


Alla ricerca dell’armonia (e dei dettagli!)
Ti sei mai soffermata ad osservare quel quadro appeso in camera tua da tanti anni, magari regalato da qualche parente in occasione di un compleanno? E quei souvenir coloratissimi che hai portato a casa da un viaggio esotico e poi hai messo su quel mobile in salotto? Forse no. O almeno, non con l’attenzione che…

Il tuo sguardo: l’arma perfetta… di seduzione!
Hai mai pensato di poter catturare l’attenzione di “quella persona” con un semplice sguardo?Con un movimento timido dell’occhio, quasi nascondendoti, o perché no, con un’attenta e dettagliata analisi del soggetto in questione? Sicuramente sì… e sarà successo durante il giorno per le vie della città o in un venerdì sera estivo in quel locale alla…


Voglia di cambiamento? Inizia dai capelli!
L’estate si avvicina e, con essa, anche la nostra voglia di cambiamento. E allora, perché non partire dai capelli? Si sa, quando una donna cambia taglio o colore di capelli è sempre indice di cambiamento. Cambiamento che può essere più o meno drastico nella vita di ciascuno di noi e che ci spinge a compiere…


Discovering the Sacro Monte of Varese
The Sacro Monte of Varese is part of the group of the nine sacred pre-alpine mountains of Piedmont and Lombardy included in 2003 by UNESCO in the list of the world heritage. While we are familiar with the good intentions made in the aftermath of the return of summer holidays, and we take the reins…
Agrigento, in the Valley of the Gods
Agrigento, in Sicilian Giurgent, was founded around 580 B.C. by peoples of Rhodium-Cretan origin Many peoples have settled on the territory of the city, leaving traces deep in its millenary history and culture. The Greek poet Pindar in his lyric called Agrigento the most beautiful among the cities built by men. It was the fifth…

Fruits of Agrigento: una sciarpa Nella Valle Degli Dei
Agrigento, in siciliano Giurgenti, fu fondata intorno al 580 a.C. da popoli di origine rodio-cretese Numerosi popoli si sono insediati sul territorio della città, lasciando tracce profonde nella sua storia millenaria e nella sua cultura. Il poeta greco Pindaro in una sua lirica definiva Agrigento la più bella tra le città costruite dagli uomini. Era il…
End of content
End of content