Domande Frequenti:

Qual è la vostra politica di spedizione?

Amiamo i nostri clienti, così abbiamo deciso di recapitare le nostre sciarpe senza spese di spedizione in Italia e in tutto il mondo.

ITALIA/ESTERO

  • Su qualsiasi ordine, non verrà applicata alcuna tariffa di consegna.
  • Il pacco arriverà entro 6 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana e i giorni festivi) dopo aver effettuato il tuo ordine.
  • Il tuo ordine può essere spedito con un servizio non tracciabile, il che significa che non ci saranno informazioni di tracciamento per l’ordine.
  • Se il tuo ordine è spedito con un servizio tracciabile, ti invieremo un messaggio di posta elettronica con un link alle informazioni di monitoraggio una volta che il pacco abbia lasciato il nostro magazzino.
  • Il tuo ordine può arrivare in qualsiasi momento tra le 7 e le 21.
  • Se non ci sei quando il tuo pacco viene recapitato, il corriere lo lascerà nella tua cassetta postale o davanti alla tua porta. Se non fosse possibile, verrà lasciato presso l’ufficio postale locale e ti verrà lasciata una ricevuta per dirti dove ritirarlo.
  • Le consegne non vengono effettuate nei giorni festivi, il tuo ordine arriverà nel giorno lavorativo successivo.

Ci impegniamo a soddisfare questi tempi di consegna, ma in alcuni periodi critici (per esempio, i saldi) le consegne possono subire piccoli ritardi.

Occasionalmente, per aggiornamenti tecnici ai nostri sistemi o per cause di forza maggiore, come condizioni meteorologiche estreme, questi servizi di consegna potrebbero essere temporaneamente non disponibili.

Tuttavia, lavoreremo sempre duro per mantenere al minimo questi inconvenienti.

My Scarf in a Box™ non può essere ritenuta responsabile per eventuali pacchi persi o rubati in seguito a specifiche istruzioni di consegna lasciate al vettore.

Come posso effettuare un reso o un cambio?

È possibile restituire qualsiasi articolo e ricevere un rimborso entro 28 giorni dalla consegna dell’ordine originale.

  • Per effettuare un reso, invia una mail a info@myscarfinabox.com e riceverai istruzioni dettagliate in base al tuo paese di residenza e alle modalità di riaccredito.
  • Se si desidera un colore diverso, si prega di restituire l’articolo indesiderato e di effettuare un nuovo ordine.
  • Rimborseremo il prezzo pagato per il vostro articolo, compresi quelli acquistati in saldo, secondo il tuo metodo di acquisto originale.
  • La merce è a tuo carico e sotto la tua responsabilità fino al raggiungimento  del nostro magazzino. Sarà compito tuo assicurarti che sia confezionata in modo che non subisca essere danni durante il percorso.
  • Tutti gli articoli verranno controllati al ritorno in magazzino. Cerchiamo di fare il nostro meglio per accettare tutti i resi, tuttavia non accetteremo prodotti senza le confezioni originali (confezione rigida esterna e confezione di tessuto interna). Nel caso improbabile che un articolo ci venga restituito in cattivo stato, potremmo essere costretti a rimandarlo al mittente.

My Scarf in a Box™ non è responsabile di eventuali articoli restituiti per errore.

Da quali fibre sono composte le vostre sciarpe?

Utilizziamo fibre 100% naturali.

Le nostre sciarpe sono realizzate in chiffon di seta (40%) e modal (60%). Questa proporzione, oltre a garantire un’ottima traspirazione e a minimizzare il peeling, dona al tessuto la sua inimitabile iridescenza.

Qualche altra domanda?

Saremo lieti di chiarire ogni dubbio. Compila il form nella sezione Contatti.